Fior di Terra, Festival Agricoltura del Lazio. Opportunità per imprese
Regione Lazio e Arsial promuovono e organizzano la partecipazione alla manifestazione “Fior di Terra – Festival dell’Agricoltura del Lazio”, che si terrà dal 21 al 23 dicembre p.v. presso la Città dell’Altra Economia, sita in Largo Dino Frisullo, nel caratteristico rione di Testaccio a Roma.
L’agricoltura è un settore trainante per l’economia del Lazio, e per questo Fior di Terra, Festival dell’Agricoltura del Lazio, vuole raccontare ai consumatori il settore primario della nostra regione, facendo conoscere le donne e gli uomini che producono le eccellenze che arrivano sulle nostre tavole.
La partecipazione alla manifestazione è a titolo completamente gratuito e le imprese avranno a disposizione, oltre allo stand, una dotazione minima per l’allestimento del proprio spazio espositivo, per la presentazione e la vendita dei prodotti.
La manifestazione si svolgerà nei seguenti giorni:
- Giovedì 21 dicembre – dalle ore 12:00 alle ore 21:00;
- Venerdì 22 dicembre – dalle ore 11:00 alle ore 21:00;
- Sabato 23 dicembre – dalle ore 11:00 alle ore 21:00.
Il piazzale interno alla Città dell’Altra Economia ospiterà gli stand dei produttori e due grandi aree attrezzate, dedicate alle degustazioni e ai laboratori guidati. Il pubblico potrà accedere liberamente all’area espositiva, senza dover pagare un biglietto di ingresso e usufruire di un ricco programma che prevede interventi musicali, attività ludiche e laboratori per bambini.
Le aziende interessate sono invitate ad compilare il modulo di domanda di partecipazione, entro e non oltre il 04/12/2017.