Artigianato e Palazzo, ancora pochi giorni per iscriversi
Si terrà quest’anno la XXIII edizione di ARTIGIANATO E PALAZZO botteghe artigiane e loro committenze.
L’ultima edizione ha riunito a Firenze nel maggio del 2016 nello splendido Giardino Corsini a Firenze – aperto eccezionalmente al pubblico per l’occasione – una selezione di 90 straordinari artigiani italiani e stranieri, concludendosi con oltre 10.000 visitatori, un’eccellente rassegna stampa fatta anche di svariati passaggi TV e radio, regionali e nazionali.
La Mostra si terrà da giovedì 18 a domenica 21 maggio 2017 – con orario continuato dalle ore 10 alle ore 20 – e vi saranno appositamente invitati buyer, architetti, decoratori, arredatori e giornalisti oltre ai membri del Comitato Promotore Internazionale della Mostra e tanti ospiti.
Per partecipare ad ARTIGIANATO E PALAZZO 2017 bisogna compilare i moduli di iscrizione e spedirli entro il 25 febbraio 2017 assieme a qualche immagine delle proprie lavorazioni.
ARTIGIANATO E PALAZZO vuole rappresentare il mondo dell’artigianato come un settore non statico bensì in movimento e proiettato verso il futuro anche grazie al lavoro dei giovani che ne colgono il più intimo valore per rielaborarlo secondo nuove ispirazioni.
Come negli anni passati, anche durante la prossima edizione verrà assegnato il “Premio del Comitato Promotore” allo stand più bello ed al vincitore sarà assegnato uno stand omaggio alla Mostra del 2018: uno stimolo alla vostra creatività per realizzare allestimenti sempre più creativi!